Galleria fotografica

L’agriturismo

Immersi nel verde della Maremma toscana gli ospiti della Tenuta possono rilassarsi nella quiete della Club House recentemente ristrutturata, possono godere dei nostri giardini e dei confortevoli spazi comuni. La tenuta gode di vista panoramica sul Parco Regionale dove si possono apprezzare poetici scorci sulle circostanti  colline e sulle vestigia delle torri moresche.   


Le calette

L’agriturismo si colloca nella più bella ed esclusiva zona naturale protetta in Toscana, dove il mare è davvero limpido e l’acqua cristallina. Le colline del Parco separano l’agriturismo dal mare, con calette private ad uso esclusivo dei nostri clienti, raggiungibili a piedi dalla Tenuta oppure richiedendo il servizio di navetta in fuoristrada .


Flora e fauna

Non è difficile infatti, anche nei pressi dell’agriturismo, incontrare in Maremma animali che circolano in piena libertà, come daini, tassi , volpi e cinghiali, che abitano numerosi il bosco e possono essere anche pericolosi, ma che vale la pena vedere allo stato brado.


La maremma toscana

Non sfruttata per secoli, la Maremma racchiude in 130 Km di litorale una serie infinita di cale, foreste e macchia mediterranea, e numerose insenature che ospitano sicuri approdi come Talamone, Porto S. Stefano, Porto Ercole, Cala Galera, Marina di Grosseto, Punta Ala, Castiglione della Pescaia, e quelli delle isole del Giglio e di Giannutri.